Protezione per calcestruzzo ad alta prestazione e opere di impermeabilizzazione professionale

Lavori di restauro di una tettoia

LAVORI DI RESTAURO DI UNA TETTOIA (TEGOLE DI ARGILLA)

Betonseal è il distributore ufficiale di Innerseal e Topseal per la Germania, Austria, Olanda, Belgio e Lussemburgo ed è l’azienda leader per i trattamenti di impianti di biogas in tutta Europa.
www.betonseal.de

CONTROLL®TOPSEAL

LAVORI DI RESTAURO DI UNA TETTOIA (TEGOLE DI ARGILLA)

Le tegole in argilla della tettoia che avevano subito danni da erosione sono state impregnate 2 volte con Controll®Topseal. Allo stato iniziale, entrambe le tettoie erano identiche a quella posteriore, ma dopo appena una settimana dal trattamento, la differenza saltava subito all’occhio: la superficie andava impermeabilizzata e resa resistente allo sporco con un trattamento di Controll® Topseal.

Dato che Controll® Topseal può riempire crepe con diametro inferiore a 2 mm e quindi crea un effetto impermeabile e positivo permanente, è stato necessario sostituire solo poche tegole frantumate.
Il trattamento con Controll® Topseal ha migliorato la superficie della tettoia sotto ogni punto di vista, sia in termini della qualità che del costo. (Costo di una nuova tettoia di circa 135 €/ m2 netti rispetto a bonifica con CRT: circa 15 €/ m2/netti) (Costi calcolati per la Germania. I prezzi in altri paesi potrebbero variare).

Controll®Topseal contiene potassio Metilsilanetriolo solubile in acqua che agisce come un catalizzatore organico, permettendo una penetrazione in profondità fino a 6 cm. Ciò aiuta a prevenire circolazione nella parte posteriore e scheggiatura da gelo (ad esempio per via del freddo, rugiada o sbalzi termici). Inoltre, aumenta la resistenza chimica dei materiali da costruzione minerali.

Controll® Topseal è atossico e quindi non annoverato tra le sostanze pericolose dalle norme in vigore. E’ un prodotto incolore, inodore, privo di solventi, non infiammabile e biodegradabile.  Non forma una pellicola sulla superficie, ma un’interfaccia trasparente, chiara e naturale.

Controll®Topseal rende la superficie idrorepellente e altamente resistente allo sporco, prevenendo l’infestazione di muschio, funghi o alghe ed è molto facile da pulire. Il sottosuolo trattato con Controll® Topseal è protetto contro efflorescenze, fattori ambientali (inquinamento atmosferico) e ai raggi UV.

Oltre a queste vantaggiose caratteristiche, Controll®Innerseal e Controll®Topseal  sono anche prodotti economici che richiedono tempi di posa molto ridotti.

I nostri prodotti sono forniti di serie con una garanzia di prodotto sull’effetto del trattamento con Controll®Innerseal e Controll®Topseal  di 10 anni.

renovation-roof-surface

renovation-roof-surface2

renovation-roof-surface3

renovation-roof-surface4