Protezione per calcestruzzo ad alta prestazione e opere di impermeabilizzazione professionale

Perché scegliere Controll® Topseal?

Con Controll® Topseal, le superfici trattate diventano resistenti contro la maggior parte di acidi, sale, oli e grasso, e la maggior parte di macchie.  Di seguito elenchiamo i molti altri vantaggi di Controll® Topseal:

Vantaggi.

  • Dona alle superfici un colore chiaro e le rende idrorepellenti.
  • Protegge dall’accumulo di muschio o muffa.
  • E’ resistente ai raggi UV.
  • E’ facile da usare.
  • E’ economico.
  • E’ altamente traspirante.
  • E’ eco-sostenibile.
  • Ha una speciale composizione a base d’acqua.
  • Protegge da olio e grasso.
  • Penetra in profondità.
  • Control Innerseal e Control Topseal sono completamente atossici.
  • E’ inodore e incolore ed è privo di solventi.

topseal_why_picE’ economico e facile da usare.
La particolare funzione del prodotto lo rende uno dei più economici disponibili sul mercato quando si tratta di proteggere le superfici.
Aiuta a preservare l’aspetto della superficie.
Una superficie trattata con Controll Topseal mantiene il suo aspetto naturale molto più a lungo rispetto ad altri prodotti attualmente disponibili sul mercato.

E’ altamente traspirante.
Oltre a penetrare in profondità nel calcestruzzo, Controll Topseal è anche altamente traspirante e aiuta a evaporare l’umidità, allo stesso tempo impedendo perdite di acqua, oli, grasso, acidi e altri liquidi che normalmente danneggiano la superficie.

E’ eco-sostenibile e atossico.
Controll Topseal è rispettoso dell’ambiente e può essere utilizzato dappertutto, sia all’esterno che all’interno. Il prodotto non contiene sostanze tossiche o parti infiammabili, è inodore, incolore e totalmente privo di solventi.

E’ facile da usare.
La superficie trattata deve essere pulita e asciutta ed eventuali crepe devono essere riparate prima di applicare il prodotto. Superfici come l’alluminio, il cristallo e in ceramica devono essere coperte prima di applicare Controll Topseal. Prima di utilizzare il prodotto, capovolgere il contenitore e agitare bene.

Posa in opera.
Il prodotto è pronto all’uso. Assicurarsi che la superficie da trattare sia pulita e senza tracce di vecchia vernice, olio, grasso o altri rivestimenti. Utilizzare un nebulizzatore NUOVO a bassa pressione. Eventuali crepe devono essere riparate e sigillate con Controll Innerseal prima di applicare Controll Topseal.
La resa di Controll Topseal dipenderà dalla porosità della superficie. Il prodotto ha una resa che può variare da 2,505 a 5 m2/litro, a seconda della qualità della superficie. La superficie non può essere verniciata dopo che è stata trattata con Controll Topseal. Si sconsiglia di applicare una seconda mano dopo che il primo strato si è asciugato, in quanto potrebbero verificarsi fenomeni di “sbiancamento” tra una mano e l’altra.
Controll Topseal penetra la superficie e si solidifica entro due ore dall’applicazione.

topseal_pic_why_useControll Topseal è particolarmente indicato per il trattamento di:
strutture cementizie o in calcestruzzo, opere murarie e blocchi.
Pietra naturale come granito, marmo e arenaria.
Facciate di edifici, tra cui le facciate con mosaici e superfici piastrellate.
Strati di finitura.
Piscine.

Superfici piastrellate non smaltate quali pavimenti, bagni e cucine.

Pulire le attrezzature con acqua.

Prodotti professionali per uso privato.