Protezione per calcestruzzo ad alta prestazione e opere di impermeabilizzazione professionale

[breadcrumb]

Serbatoio per acque reflue protetto con Innerseal

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Serbatoio per acque reflue protetto con Innerseal   

Il progetto più recente a cui abbiamo collaborato (un serbatoio per acque reflue tra le scogliere in Norvegia) è stato molto complesso e ha richiesto un mese di lavoro. È stato completato e testato a fondo per evitare qualsiasi fenomeno di perdite in futuro. Drenare le rocce di granito e al tempo stesso evitare che le acque reflue contaminino il sottosuolo sono operazioni di difficile esecuzione. All’interno del calcestruzzo sono stati installati molteplici sensori per rilevare immediatamente eventuali perdite, anche se grazie al nostro trattamento, non si verificheranno mai. Per maggiori informazioni, potete consultare la sezione delle piattaforme petrolifere: http://www.komsol.eu/site/en/references.html

Si tratta dell’ennesimo progetto di grosse dimensioni per il quale il committente ha scelto di affidarsi alla nostra elevata specializzazione tecnica e al nostro team di progettisti unitamente all’eccellenza di un prodotto come Innerseal.

Abbiamo collaborato ad altri progetti simili per il trattamento superficiale di bunker di difesa nell’eventualità di un attacco nucleare in Svezia, Finlandia, Norvegia e negli Stati Uniti. Questi bunker sono ora utilizzati principalmente come parcheggi sotterranei.

Abbiamo realizzato svariati bunker per la NATO e in Arabia Saudita, per la protezione di giacimenti di petrolio sotterranei di grossa dimensione che da oltre 40 anni sono trattati con Innerseal. Così come serbatoi per lo stoccaggio d’acqua di ogni dimensione in tutto il mondo.

In pratica, non esiste problema legato ai trattamenti di superfici in calcestruzzo che non siamo in grado di risolvere meglio e in maniera più efficiente di qualsiasi altro produttore al mondo utilizzando il nostro prodotto Innerseal che, come scientificamente dimostrato, aumenta la durata del calcestruzzo fino a 3 volte di più rispetto ad altri prodotti simili disponibili sul mercato.

report-controll-innerseal-chloride-penetration-ma-climent[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]Wastewater-plant-Norway-1-600

Wastewater-plant-Norway-2-600

Wastewater-plant-Norway-3-600

Wastewater-plant-Norway-4-600

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]